GNOME 2.20 è l'ultima versione dello GNOME Desktop: un ambiente desktop multi-piattaforma e molto popolare. Lo scopo di GNOME è essere di facile utilizzo, stabile e avere un supporto all'accessibilità e all'internazionalizzazione di prima classe. Basato su software libero e open source, GNOME fornisce tutti gli strumenti che gli utenti esperti si aspettano da un moderno ambiente informatico e anche una piattaforma di sviluppo software flessibile e potente.
I miglioramenti di GNOME 2.20 comprendono: miglior supporto per le lingue con scrittura da destra a sinistra; strumenti di ricerca integrati nel dialogo di selezione dei file; nuove comode funzioni nel client di email e calendario Evolution; migliorata esplorazione delle collezioni di immagini; sistema di preferenze semplificato; gestione energetica ad alto rendimento e accurato monitoraggio delle batterie dei portatili. Gli sviluppatori ora dispongono di una nuova versione del toolkit GTK+, strumenti migliorati e un nuovo sito web per la documentazione.
Per il resto dell'articolo visitate
QUESTO indirizzo.
2 commenti:
Dovrebbe essere incluso nell'ubuntu 7.10. L'aspetto con ansia
anch'io l'aspetto con ansia tra l'altro uno di questi giorni dovresti dirmi come cacchiolo vuoi l'header che te lo faccio...
Tra le altre cose poi ho messo un sondaggio sul mio sito, sulla colonna di destra, in quanto informatico sei invitato a partecipare..
Posta un commento